2 camere
4-5 persone
2 bagni
Casa La Torre 2 – 5 persone
L’Antica Torre è la più antica tra le dimore storiche de Le Logge. La torre di avvistamento ospitava guardie e risale all’alto medioevo dell’XI secolo (anno 1000). La casa è divisa in due appartamenti attigui ma indipendenti collegati tramite una scala interna. Ogni appartamento è completamente attrezzato con cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. La superficie complessiva è di 110 mq. Questo permette di ospitare 4 o 5 persone ma ci si potrà sentire a proprio agio anche solo in 2.
L’appartamento superiore della Torre si apre su una terrazza panoramica privata. Da qui la vista spazia sulla Valle Umbra, la piscina e il giardino, e la parte alta del paese di Silvignano con magnifici tramonti.
L’antico ingresso alla Torre è una porta privata del borgo che attraverso una scalinata in pietra permette di accedere alle sue porte realizzate in ferro. Entrare nella Torre è come tornare indietro nel tempo quando l’altezza media degli occupanti del villaggio di 1.000 anni fa era inferiore a quella attuale, le porte sono infatti più basse. Nella parte inferiore della Torre si è conservata anche una cella romana.
L’ingresso alla piscina e al giardino avviene attraverso il cancello principale di Le Logge che si trova a soli 30 metri circa dall’ingresso della Torre.
Cesto di benvenuto, wi-fi gratuito ad alta velocità, e aria condizionata gratuita nella torre superiore– Vengono forniti teli da piscina.
Appartamento superiore
Appartamento inferiore